Sorteggi Champions Lazio: quando sono previsti e possibili avversarie agli ottavi
Connettiti con noi

Champions League

Sorteggi Champions Lazio: quando sono previsti e possibili avversarie agli ottavi

Pubblicato

su

Sorteggi Champions Lazio: gli accoppiamenti degli ottavi di finale ci saranno il 18 dicembre a Nyon: le possibili avversarie

Con la vittoria di ieri all’Olimpico contro il Celtic e la contemporanea vittoria dell’Atletico Madrid col Feyenoord, la Lazio si è qualificata matematicamente agli ottavi di finale di Champions League.

Il sorteggio che vedrà protagonista la squadra di Sarri andrà in scena lunedì 18 dicembre alle ore 12 a Nyon. Queste le possibili avversarie dei biancocelesti in attesa delle gare di questa sera e dell’ultimo turno (12-13 dicembre).

Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Barcellona, Inter, Real Sociedad, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester City, Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.