Slovacchia, Calzona: «Non voglio parlare troppo di Spalletti e Sarri, l’ho fatto ripetutamente e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Slovacchia, Calzona: «Non voglio parlare troppo di Spalletti e Sarri, l’ho fatto ripetutamente e…»

Pubblicato

su

Slovacchia, Calzona: «Non voglio parlare troppo di Spalletti e Sarri, l’ho fatto ripetutamente e…». Le parole del ct

Francesco Calzona rivelazione della prima giornata di Euro 2024. La sua Slovacchia ha battuto il Belgio all’esordio e adesso sogna in grande. Il tecnico però non dimentica l’Italia e sugli Azzurri afferma:

PAROLE– «Abbiamo un’anima. Trovo che l’Italia non sia inferiore alla Spagnz, che non ha il livello di quelle del passato ».

Nella sua intervista al Corriere dello SportCalzona quasi si rifiuta di parlare di Sarri e Spalletti, due tecnici con cui ha lavorato a lungo e dai quali ha imparato molto:

CALZONA– «Non farmi parlare troppo di Spalletti e Sarri, l’ho fatto ripetutamente e mi sta venendo a noia. Lo dico con grande rispetto per entrambi, mi sembra d’essere leccaculo e non lo sono ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.