Siviglia sicuro: «Lazio in Champions? Ormai è tardi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Siviglia sicuro: «Lazio in Champions? Ormai è tardi»

Pubblicato

su

Sebastiano Siviglia ha parlato a TMW Radio della stagione della Lazio di Sarri. Le sue dichiarazioni

Sebastiano Siviglia ha parlato a TMW Radio della stagione della Lazio di Sarri. Le sue dichiarazioni.

ALTI E BASSI – «Quando ci sono partite infrasettimanali la squadra perde qualcosa, sopratutto sulle energie mentali, oggi la Lazio si ritrova ad affrontare un percorso di cambiamento. Quando è così ci sono sempre alti e bassi, il periodo però sembra passato».

TARDI PER LA CHAMPIONS – «Penso di sì, credo stiano pianificando il futuro con l’allenatore senza chiedergli subito di entrare in Champions. L’Europa, sì».

LUIS ALBERTO – «Croce e delizia, non è predisposto alla fase di non possesso, ha talmente tanta qualità che si devono anche un po’ accondiscendere le sue volontà. Il Mago ha delle giocate che possono risolvere le partite da sole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.