Siviglia, mille i tifosi della Lazio al Sanchez Pizjuan: città blindata e pericolo scontri
Connettiti con noi

News

Siviglia, mille i tifosi della Lazio al Sanchez Pizjuan: città blindata e pericolo scontri

Pubblicato

su

Si avvicina Siviglia-Lazio: sono circa 1000 i tifosi biancocelesti arrivati in terra spagnola. Altrettanti gli agenti impiegati nel piano sicurezza

Siviglia si prepara al match di questa sera contro la Lazio. La tensione, considerato anche quanto accaduto solamente una settimana fa a Roma, è palpabile. Circa mille agenti sono stati inseriti nel piano sicurezza messo a punto nel vertice di ieri presieduto dal sottosegretario del governo spagnolo Cesar Toscano. Come riporta l’edizione del Corriere dello Sport, poi, alcuni locali della città andalusa hanno deciso di chiudere nella serata di ieri, altri negozi rimarranno con le serrande abbassate per tutta la giornata di oggi. Pesano le minacciose scritte lasciate dagli andalusi su alcuni muri della Capitale. La Lazio ha ribadito più volte ai propri sostenitori di prestare la massima attenzione, di muoversi in gruppo ed essere presenti al meeting point prezzo il parco Los Jardines de Murillo alle 15. Da lì, poi, i tifosi saranno scortati fino allo stadio, distante circa quindici minuti a piedi. Mille i supporters capitolini in terra spagnola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.