Calciomercato Lazio, Luis Alberto nei desideri del Siviglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Luis Alberto nei desideri del Siviglia

Pubblicato

su

Luis Alberto è nella lista dei desideri del Siviglia. Il Mago piace da sempre a Monchi, ma dovrà scontrarsi con le richieste di Lotito

Ai tifosi del Siviglia è bastato poco per sognare: una foto di Luis Alberto in patria e le preghiere per rimanere a giocare si sono scatenate. Che lo spagnolo piaccia – e molto – a Monchi, però, non è affatto una novità.

Secondo Sport, infatti, sarebbe nella lista dei desideri del club per i colpi da mettere a segno questa estate, visto anche il futuro impegno in Champions League. Il giocatore, dal canto suo, non ha mai nascosto di voler giocare tra le fila del Siviglia, prima però si dovranno fare i conti con le richieste del presidente Lotito…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.