Siviglia: "Lazio-Napoli? Una vittoria potrebbe..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Siviglia: “Lazio-Napoli? Una vittoria potrebbe…”

Pubblicato

su

Domani scatta l’ora di Lazio – Napoli, sfida dal sapore di alta classifica che vedrà impegnate rispettivamente la terza e la seconda in classifica. Autore di una lunga carriera con la maglia della Lazio, Sebastiano Siviglia, ex difensore biancoceleste, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l’anticipo in programma domani sera all’Olimpico: “Domani mi aspetto una gara emozionante. Si affronteranno due squadre in lotta per il secondo posto in classifica, una vittoria potrebbe stabilire chi tra le due sia la vera inseguitrice della capolista Juventus. Credo che la Lazio farà di tutto per lasciarsi alle spalle il periodo poco positivo.

L’ex difensore continua, parlando anche delle possibili formazioni in campo: “I biancocelesti hanno recuperato Hernanes e spingeranno sin dall’inizio del match, mentre gli avversari cercheranno di affidarsi alle ripartente veloci e al contropiede. Diverse interpretazione della difesa a 3? Di solito gli allenatori in casa tendono a schierare gli esterni in posizione più avanzata, mentre fuori casa si tende a privilegiare l’utilizzo degli esterni bassi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.