Siviglia-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Siviglia-Lazio 2-0 highlights e gol: le azioni salienti del match – VIDEO

Pubblicato

su

Siviglia-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Siviglia-Lazio highlights e gol / Il futuro della Lazio in Europa si decide stasera. Al Ramón Sánchez-Pizjuándi Siviglia è tutto pronto per la gara di ritorno, dei sedicesimi di Europa League. Forte del vantaggio ottenuto all’Olimpico, i padroni di casa proveranno a gestire il risultato. Per ottenere la qualificazione al turno successivo, la squadra di Simone Inzaghi dovrà segnare almeno due reti. A centrocampo hanno recuperato due titolari come Parolo e Milinkovic, in attacco c’è Caicedo in coppia con Immobile. Ecco gli highlights e le azioni più importanti della partita Lazio-Siviglia.

SIVIGLIA-LAZIO 1-0 – Un rimbalzo trova i piedi di Wissam Ben Yedder che segna grazie ad una potente conclusione che fulmina il portiere!

SIVIGLIA-LAZIO 2-0 – Che visione di Jesus Navas! Il calciatore pesca Pablo Sarabia con un passaggio intelligente. Questi si coordina in un lampo ed insacca nel sette di sinistra

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.