Siviglia, Monchi e l'ex presidente Del Nido arrivano alla mani: i dettagli
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Siviglia, Monchi e l’ex presidente Del Nido arrivano alla mani: i dettagli

Pubblicato

su

Nella notte di ieri, l’ex ds della Roma Monchi e il presidente Del Nido sarebbero arrivati alle mani dopo un pesante diverbio

Secondo quanto riportato da Cadena COPE, nella notte di ieri il direttore del Siviglia, nonché ex ds della Roma Verdejo Monchi, e l’ex presidente del club andaluso José Maria Del Nido sarebbero arrivati alle mani dopo un pesante diverbio per motivi calcistici nel corso dei festeggiamenti per la ‘Feria de Abril’. Monchi sarebbe stato rimproverato dall’ex numero uno del Siviglia per la gestione della società. Solamente l’intervento di alcuni assistenti hanno evitato che il litigio diventasse vera e propria rissa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.