Siparietto tra Lotito e Klose, il patron biancoceleste: "Klose resterà con noi e il suo apporto sarà fondamentale". Il Panzer: "Ho sentito che alle undici parte il pullman..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Siparietto tra Lotito e Klose, il patron biancoceleste: “Klose resterà con noi e il suo apporto sarà fondamentale”. Il Panzer: “Ho sentito che alle undici parte il pullman…”

Pubblicato

su

Un divertente siparietto è andato in scena tra il presidente Lotito e Miro Klose durante la cena societaria. Il patron biancoceleste è salito sul palco e ha preso la parola: “Miro è venuto stasera nonostante un problema alla gamba, siamo veramente orgogliosi di avere un campione del mondo. Nella vita bisogna sempre mettersi a disposizione e Klose darà un contributo importante alla squadra. Confidiamo nel nostro tecnico e sappiamo che Klose potrà dare ancora tanto alla Lazio. Dal punto di vista contrattuale è legato con noi anche il prossimo anno, poi le scelte le fa il tecnico ma sarà importante anche il suo apporto. Il da presidente farò la mia parte. Un giocatore per esprimersi ha bisogno di tutti i comfort e io cerco di offrirli”. Poi viene fermato proprio da Klose: “Ho sentito che alle 11 parte il pullman (ride, ndr). Anzi il nuovo pullman (risata di tutta la platea)”. Se c’era ancora qualche dubbio sulla permanenza di Klose alla Lazio questa sera è stato definitivamente sciolto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.