Simeone, il Verona fissa il prezzo: mezza Europa pronta all'asta
Connettiti con noi

News

Simeone, il Verona fissa il prezzo: mezza Europa pronta all’asta

Pubblicato

su

La Lazio non molla Simeone, il Verona fissa il prezzo a 20 milioni: mezza Europa si prepara all’asta per assicurarsi il Cholito

Simeone è un nuovo giocatore del Verona. Eppure, il suo destino potrebbe essere già lontano dalla città: dopo l’annata ricca di gol e assist, l’attaccante si è fatto tanti estimatori sia in Serie A che nel resto d’Europa.

La Lazio è tra le squadre che corteggiano il Cholito: Sarri vorrebbe un vice Immobile che gli garantisca la stessa prolificità del numero 17 e vedere un Simeone coi colori biancocelesti sarebbe una suggestione per i più nostalgici.
Il club gialloblù lo valuta almeno 20 milioni, ma la sensazione è che possa scatenarsi una vera e propria asta: su di lui ci sono anche Juve, Napoli, Valencia, Siviglia e Villareal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.