Signori, ritorno nel mondo del calcio? I progetti dell'ex bomber
Connettiti con noi

News

Signori, ritorno nel mondo del calcio? I progetti dell’ex bomber

Pubblicato

su

Dopo la grazia ricevuta dal presidente della FIGC Gravia, Beppe Signori è pronto a tornare nel mondo del calcio: ecco i suoi progetti

La luce alla fine di un lunghissimo tunnel, durato 10 anni. Finalmente Beppe Signori, assolto da tutte le accuse nella vicenda del calcio scommesse, ha ricevuto anche la grazia dal presidente della FIGC Gabriele Gravina. L’ex bomber biancoceleste, dunque, è pronto a tornare nel mondo del calcio, con alcuni progetti importanti.

Infatti, come riportato da Il Messaggero, l’ex giocatore della Lazio aveva superato brillantemente il corso di Coverciano per diventare allenatore prima che scoppiasse il caso che lo ha travolto e, in questi anni, si è tenuto costantemente aggiornato. Re Beppe, dunque, potrebbe tornare in campo o, meglio, in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.