Settore giovanile Lazio, i risultati della domenica
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Lazio, i risultati della domenica

Pubblicato

su

Settore giovanile Lazio, i risultati della domenica per le giovani aquile del vivaio biancoceleste. Ecco il report

Il weekend si è concluso anche per il settore giovanile della Lazio. Sono stati resi noti i risultati delle gare per le diverse formazioni sul sito ufficiale del club biancoceleste.

L`Under 18 di Francesco Punzi pareggia 2-2 la sfida casalinga contro il Torino. Le aquile classe 2006 passano in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Barone. Nella ripresa i piemontesi di mister Larocca accorciano le distanze al 16` grazie al rigore concretizzato da Acar. Lo stesso giocatore granata trova il raddoppio 10` più tardi portando il Torino avanti di un gol. La Lazio non demorde ed acciuffa il pari al 40` con il difensore Milano. I biancocelesti cercano il guizzo vincente sotto porta, ma al triplice fischio finale Lazio-Torino termina 2-2.

Dopo sette risultati utili consecutivi si arresta la striscia positiva delie aquile di Gianluca Procopio. Il derby della Capitale della categoria Under 16 termina 3-1 in favore dei padroni di casa della Roma. Un primo tempo combattuto da ambedue le parti, sia Lazio che giallorossi sfiorano il vantaggio, ma la prima frazione di gioco termina 0-0. Pronti, via e dopo appena 40 secondi i lupacchiotti di mister Ciaralli passano in vantaggio con Texeira. Roma che trova il raddoppio al 12` con Modugno. I biancocelesti non mollano e cercano di riaprire la sfida, al 17` le aquile di mister Procopio accorciano le distanze con il gol del solito Reita. La speranza dei biancocelesti dura poco, la Roma cala il tris al 22` con Carlaccini per il 3-1 finale. Le aquile classe 2008 perdono lo scontro diretto con la Roma, i giallorossi allungano il passo e difendono il secondo posto, mentre le Lazio rimane terza.

Un derby da dimenticare per le aquile di Giorgio Galluzzo. La sfida del campionato Under 15 tra Roma e Lazio termina 4-0. Le aquile classe 2009 fanno fatica ad entrare in partita contro giallorossi che dominano il campo in lungo e in largo per l`intera durata del match. I padroni di casa vanno avanti di due gol nel primo tempo con le reti di Bonifazi e Russo. Nella ripresa chiudono i giochi Dal Bon e Gianmattei per il 4-0 finale. Risultato e prestazione da dimenticare per i biancocelesti di mister Galluzzo.

L`unica nota posito arriva dalle aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio vince in goleada la sfida casalinga del `Green Club` contro i pari età del Monterosi.

I biancocelesti sbloccano il risultato dopo 3 minuti grazie alla rete del capitano Gianmarco Ricci. Gli avversari acciuffano il pari al 9’ e passano in vantaggio al 15’ con Gjeci. La Lazio non ci sta e prende in mano le redini della sfida. Schettini Ambrosio sigla il 2-2, mentre una manciata di minuti più tardi lo stesso numero 9 sigla il raddoppio e porta la Lazio in vantaggio. Prima di fare rientro negli spogliatoi mettono la firma sul match Salvati e Massarut per il parziale di 5-2 a fine primo tempo. Nella ripresa, le aquile chiudono i giochi con le reti di Salvati e Schettini Ambrosio per il definitivo 7-2 contro il Monterosi. I ragazzi di Tommaso Rocchi si prendono il secondo posto della classifica del campionato nazionale Under 14 Pro. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.