Settore Giovanile Lazio: a Formello andrà in scena l'"Incontro con gli esperti". I dettagli
Connettiti con noi

News

Settore Giovanile Lazio: a Formello andrà in scena l'”Incontro con gli esperti”. I dettagli

Pubblicato

su

Settore Giovanile Lazio: a Formello andrà in scena l'”Incontro con gli esperti”. I dettagli dell’iniziativa

Nell’ambito del programma di sviluppo delle conoscenze nelle varie componenti del settore giovanile della Lazio è in programma, giovedì 27 Ottobre 2022 alle ore 21.00 presso la Sala Video del Settore Giovanile nel Centro Sportivo di Formello, l’appuntamento “Incontro Con Gli Esperti”.

Il tema centrale dell’ incontro sarà: “L’allenamento della forza nel calcio partendo dalla metodologia dell’allenamento utilizzata negli altri sport” . Interverranno Claudio Donatelli, preparatore atletico della Nazionale Italiana, e Alberto Di Mario, preparatore atletico che ha condotto gli sportivi sotto la sua guida alla conquista di ben cinque medaglie olimpiche in quattro discipline differenti. Un momento di condivisione importante, dunque, per tutti i componenti ARP e Staff tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.