Settore giovanile: il ringraziamento della S.S. Lazio a Mauro Bianchessi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Settore giovanile: il ringraziamento della S.S. Lazio a Mauro Bianchessi

Pubblicato

su

La Lazio, con un comunicato ufficiale, ha ringraziato Mauro Bianchessi per il lavoro svolto alla guida del settore giovanile biancoceleste

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha salutato Mauro Bianchessi:

«Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio. Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi. L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.