Serie A, per la Lazio c'è il Napoli: i precedenti
Connettiti con noi

News

Serie A, per la Lazio c’è il Napoli: i precedenti

Pubblicato

su

Dopo la Lokomotiv, per la Lazio ci sarà il Napoli di Spalletti, usciti sconfitti dal confronto con l’Inter. Ecco i precedenti

Sono 159 i precedenti fra le due compagini, con il bilancio che, allo stato attuale, sorride alla squadra partenopea: sono infatti 59 le vittorie per la squadra allenata da Luciano Spalletti, 51 i pareggi e 49, invece, le vittorie della squadra capitolina.

Anche il capitolo reti sorride in maniera più imponente agli azzurri, con un quoziente di reti pari a 210, mentre i gol siglati dagli aquilotti biancocelesti sono 189.

Neppure l’ultimo scontro registrato negli almanacchi sportivi viene incontro alla compagine biancoceleste, sconfitta proprio al Diego Armando Maradona per 5 reti a 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.