Serie B, Balata: «Impossibile subire tre retrocessioni con tre promozioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie B, Balata: «Impossibile subire tre retrocessioni con tre promozioni»

Pubblicato

su

Mauro Balata, presidente della Serie B, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega. Le sue dichiarazioni

 Mauro Balata, presidente di Serie B, ha parlato a margine dell’Assemblea di Lega tenutasi oggi riguardo i temi più discussi. Le sue parole.

APPOGGIO SERIE A – «Sicuramente, contiamo sul loro appoggio per abrogare questo che crediamo essere stato un malinteso».

LICENZE NAZIONALI – «Se ne discuterà il 28, noi abbiamo mandato le nostre proposte, riteniamo che ci debbano essere strumenti e presidi omogenei per tutte le categorie».

RIFORMA DEI CAMPIONATI – «Una delle cose che abbiamo chiesto è di portare avanti una riforma dei campionati italiani. Una riforma che è stata portata più volte alla nostra attenzione, che faceva parte del programma elettorale del presidente Gravina, che faceva parte di un documento che nell’ottobre del 2021 è stato spedito a tutte le leghe e che noi abbiamo approvato all’unanimità. I temi dello sviluppo del calcio italiano e della sostenibilità devono vedere finalizzata questa riforma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.