Serie A, Ulivieri: «Mi auguro si riesca a concludere il campionato»
Connettiti con noi

News

Serie A, Ulivieri: «Mi auguro si riesca a concludere il campionato»

Pubblicato

su

Intervistato dal quotidiano Il Tirreno, Ulivieri ha riportato le sue aspettative sulla possibilità di riprendere il campionato

Mentre tra i presidenti della Serie A sembra, per ora, rientrato il dibattito circa la ripresa degli allenamenti, il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri, intervistato da Il Tirreno, ha chiarito il suo pensiero riguardo la conclusione del campionato.

«Annullare il campionato rappresenta l’opzione più estrema, probabilmente ci saranno delle tappe forzate. Spero che si concluda in maniera regolare, giocando anche dopo il 30 giugno per disputare tutte le partite. Alcuni club spingono con forza per ripartire? Oggi chi vuole spingere sbaglia e non ha capito quello che sta succedendo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.