Serie A, il Torino raggiunge quota 50, pareggia la Fiorentina. La Sampdoria vince il derby
Connettiti con noi

News

Serie A, il Torino raggiunge quota 50, pareggia la Fiorentina. La Sampdoria vince il derby

Pubblicato

su

Serie A / Ecco i risultati delle partite giocate finora: il Torino supera la Lazio, la Sanpdoria si aggiudica il ‘Derby della Lanterna’

Serie A / Ieri sera si è giocato lo scontro diretto tra Lazio e Milan, con quest’ultimo che è uscito vincitore dalla sfida, e con i capitolini che sono rimasti fermi a quota 49. Il Torino, impegnato nel lunch match odierno contro il Cagliari, si è fermato sull’1-1 nonostante la doppia espulsione di Barella e Pellegrini. Un punto che è servito alla squadra di Mazzarri di raggiungere quota 50, superando almeno per il momento la Lazio. Si è da poco conclusa, invece, la sfida tra Fiorentina e Bologna, terminata 0-0. I Viola vanno dunque a quaranta punti in classifica, mentre gli emiliani ottengono un punto importante per la salvezza. Stesso risultato quello del match giocato tra Sassuolo e Parma. Le due compagini sono lontane solamente due punti in classifica e non hanno ormai nulla da chiedere al campionato. Infine la Sampdoria, impegnata nel derby della Lanterna, è riuscita ad imporsi per 2-0, grazie alle reti di Linetty al 3′ e del solito Quagliarella al 53′. Al 51′, poi, il Genoa è andato in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Biraschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.