Serie A: il Torino aggancia la Lazio, l'Atalanta cala il tris, la Sampdoria vola a 39 punti
Connettiti con noi

News

Serie A: il Torino aggancia la Lazio, l’Atalanta cala il tris, la Sampdoria vola a 39 punti

Pubblicato

su

Ecco i risultati delle gare di Serie A finora giocate, con particolare attenzione alle squadre attualmente in zona Champions

La Lazio vince contro la Roma e vola a quota 41 punti in classifica, in attesa di recuperare il match contro l’Udinese. Le squadre concorrenti per i piazzamenti europei, però, non sono rimaste a guardare. Il Torino, per esempio, ha rifilato un 3-0 al Chievo. A decidere il match le reti di Belotti, tornato al gol dopo due mesi di digiuno, Rincon e Zaza nei minuti di recupero. La squadra di Mazzarri, con i tre punti ottenuti nel lunch match odierno, aggancia la Lazio in classifica. Sempre più disperata la situazione del Chievo, a quota dieci punti all’ultimo posto in classifica.

SAMPDORIA – Tra le gare giocate alle 15, vince anche la Sampdoria, impegnata a Ferrara contro la Spal. Sul tabellino c’è ancora la firma di Quagliarella, autore di una straordinaria doppietta. I blucerchiati vanno dunque a quota 39 punti, e si rifanno sotto in zona Europa. Successo anche per l’Udinese, imepgnata in casa contro il Bologna, mentre Genoa-Frosinone termina 0-0.

ATALANTA-FIORENTINA – Alle 18, infine, è andata in scena Atalanta-Fiorentina. All’Atleti Azzurri d’Italia, la formazione di Gasperini si impone per 3-1, andando a segno con Ilicic, Gomez e Gosens. La Viola, che si porta in vantaggio al 3′ con Muriel, nulla può contro lo ‘schiacciasassi’ bergamasca, che vola anche lei a 41 punti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.