Serie A, la Top 20 dei 'maratoneti': al settimo posto c'è un giocatore della Lazio
Connettiti con noi

News

Serie A, la Top 20 dei ‘maratoneti’: al settimo posto c’è un giocatore della Lazio

Pubblicato

su

Su Sky Sport è stata pubblicata la Top 20 della Serie A relativa ai giocatori che hanno percorso più chilometri: c’è Parolo

Parolo / Complice anche la presenza di Luciano Ligabue nell’ultima serata del festival di Sanremo, Sky Sport ha pubblicato una speciale Top 20, relativa ai giocatori che ogni domenica vivono ‘una vita da mediano’, ovvero a chi macina più chilometri nel nostro campionato. Al primo posto c’è Marcelo Brozovic, la squadra più rappresentata è il Bologna mentre non c’è alcun calciatore delle prime due in classifica. Non poteva mancare, però, in questa questa classifica a dir poco particolare un biancoceleste: al settimo posto, con 11.606 chilometri percorsi in media nel corso di 1975 minuti, c’è Marco Parolo, senatore e presenza imprescindibile all’interno dello scacchiere di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.