Serie A, Tommasi: «Dopo le parole di Spadafora prendere atto che forse la stagione è finita»
Connettiti con noi

News

Serie A, Tommasi: «Dopo le parole di Spadafora prendere atto che forse la stagione è finita»

Pubblicato

su

Serie A, le parole del presidente dell’AIC Tommasi in merito al continuo o meno di questa stagione

Parola al presidente dell’AIC Tommasi che all’Ansa dichiara di essere sempre più vicini alla chiusura della stagione.

«Sul tavolo abbiamo un elemento in più rispetto alle scorse settimane perché dopo le parole del ministro Spadafora la preoccupazione che si chiudano qui i campionati c’è. Occorre dunque porsi il problema della chiusura della stagione sia da un punto di vista sportivo sia dal punto di vista formale, dei contratti».

«Sul taglio degli stipendi cerchiamo se possibile una soluzione comune. La Juve é andata avanti, ma non ci ha colto di sorpresa, sapevamo tutto e non ci sentiamo delegittimati. Tra l’altro Chiellini é un nostro consigliere. Se non ci sono contenziosi tra club e giocatori non siamo tenuti a intervenire, se loro hanno trovato un accordo va bene così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.