Serie A, Spadafora: «Ottimistico pensare di mantenere questo format»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Ottimistico pensare di mantenere questo format»

Pubblicato

su

Serie A, il Ministro dello Sport, Spadafora, ha commentato il caso di Juventus-Napoli

Il fantasma di un nuovo stop del campionato è ancora presente. Il caso dei positivi del Genoa e la vicenda di Juventus-Napoli hanno fatto molto discutere e interrogare sul destino della Serie A. A tal proposito il Ministro dello Sport, Spadafora, è stato intervistato dal Corriere della Sera:

«Blocco del campionato? Lavoriamo tutti affinché questo non avvenga. Ma ci tengo a una precisazione: nessuno di noi fa la stessa vita di un anno fa, nessuno fa le stesse cose. L’idea di tenere il campionato con lo stesso format, le coppe, l’Europeo, gli impegni in Nazionale come se nulla fosse accaduto è forse troppo ottimistica. Occorre definire delle priorità, alla terza giornata non è comprensibile sentire che ci sono problemi per i recuperi. Consiglio di ragionare anche su scenari diversi, perché non sappiamo cosa succederà, e se si pensa a playoff e playout sarebbe meglio deciderlo presto, a campionato appena iniziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.