Serie A, Sogliano dopo Inter Verona: «È successa una cosa vergognosa. Non posso nemmeno definirlo errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Sogliano dopo Inter Verona: «È successa una cosa vergognosa. Non posso nemmeno definirlo errore»

Pubblicato

su

Serie A, la rabbia di Sogliano: «È successa una cosa vergognosa. Non posso nemmeno definirlo errore» Le parole del direttore sportivo del Verona

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con l’Inter.

EPISODIO – «Mi dispiace non parlare di calcio, ma sono deluso dall’episodio del 2-1 dell’Inter. Non sono un moralista, il Verona viene tutti gli anni e perde a San Siro, l’Inter è una grande squadra e le auguro di vincere il campionato. Però oggi c’è stata una grande mancanza di rispetto nei nostri confronti: errori ne facciamo tutti, li fanno gli arbitri, i giocatori, gli allenatori, i giornalisti, i dirigenti. È assurdo quanto successo oggi, perché se parliamo di VAR non è concepibile non annullare un gol per una gomitata su un nostro giocatore. A voi magari non frega nulla e io non voglio fare il piagnisteo, ma questa è una mancanza di rispetto clamorosa per una città, per i tifosi, per noi che ci facciamo un mazzo così tutti i giorni. Sono veramente deluso, mi dispiace per i toni ma non capisco di cosa stiamo parlando: io non ho mai fatto un’intervista a parlare di VAR, perché mi fido, ma oggi è successa una cosa vergognosa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.