Serie A, i risultati di serata: Juve ok in rimonta, Inter bloccata dallo Spezia
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, i risultati di serata: Juve ok in rimonta, Inter bloccata dallo Spezia

Pubblicato

su

I risultati del mercoledì sera in Serie A: la Juve vince in rimonta, secondo pareggio consecutivo per l’Inter. Vittoria del Cagliari

Si sono da poco conclusi i match del mercoledì sera di Serie A, restano solo da giocare Napoli-Lazio e Roma-Atalanta, che scenderanno in campo domani. Dopo la sconfitta nel pomeriggio del Milan in casa contro il Sassuolo, arriva anche un piccolo passo falso dell’Inter, che pareggia contro lo Spezia. Al gol di Farias risponde quello di Perisic, per i nerazzurri due gol annullati. Vince invece la Juventus contro il Parma, dopo essere andata sotto con il gol di Brugman. Una doppietta di Alex Sandro e il gol di De Ligt poi, rimontano gli emiliani.

Termina in pareggio Bologna-Torino, con la squadra di Mihajlovic avanti con Barrow prima del pareggio di Mandragora. I granata salgono a 31 punti al quartultimo posto, così come il Benevento, che porta a casa un punto nel pareggio contro il Genoa. Crotone sempre più all’ultimo posto dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria, mentre è pesante la vittoria del Cagliari sul campo dell’Udinese grazie a un gol di Joao Pedro. I sardi, terzultimi, possono ancora sperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.