Serie A, campagna contro il razzismo: Zaccagni testimonial VIDEO
Connettiti con noi

News

Serie A, campagna contro il razzismo: Zaccagni testimonial VIDEO

Pubblicato

su

La Serie A si schiera, ancora una volta, contro il razzismo: «Keep Racism Out» è la campagna promossa e presentata sui social

La Serie A contro il razzismo al motto di «Keep Racism Out». Sui social è stato diffuso un video con i protagonisti del massimo campionato, tra questi c’è anche Zaccagni.

«Keep Racism Out è la campagna antidiscriminazioni promossa da Lega Serie A, in collaborazione con UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri), per garantire la parità di trattamento, la tutela dei diritti umani nel calcio e per tenere il razzismo lontano dai nostri stadi. Una presa di posizione forte e decisa, sancita dall’adesione di Lega Serie A all’Osservatorio Nazionale contro le discriminazioni nello sport, il primo in Europa, al fine di monitorare gli episodi di razzismo in ambito sportivo, fornendo report periodici e precise analisi di questo drammatico fenomeno da estirpare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.