Serie A, prime partite rinviate per Atalanta ed Inter: slitta la gara con Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, prime partite rinviate per Atalanta ed Inter: slitta la gara con Lazio

Pubblicato

su

Lazio, slitta la prima giornata di campionato. L’Atalanta ha richiesto ed ottenuto (insieme all’Inter) la posticipazione dell’avvio di stagione

Il calendario ha decretato l’Atalanta come prima avversaria della Lazio, per la nuova stagione. Tuttavia, il cammino dei biancocelesti partirà da Cagliari, direttamente dalla seconda giornata. La motivazione è molto semplice: come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurra e l’Inter hanno richiesto al Consiglio di Lega lo slittamento dell’inizio del campionato, avendo concluso per ultime la stagione con gli impegni europei.

La proposta dei due club è stata accolta all’unanimità, cominceranno quindi dal week end successivo, così come la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.