Serie A, Pistocchi dimentica Lazio e Atalanta: «Juve, Inter, Milan e Napoli nelle prime quattro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Pistocchi dimentica Lazio e Atalanta: «Juve, Inter, Milan e Napoli nelle prime quattro»

Pubblicato

su

Il giornalista Maurizio Pistocchi fa fuori Lazio e Atalanta dalla corsa scudetto.

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni del programma “I Tirapietre” sulle frequenze di Radio Amore Campania, rilasciando le seguenti dichiarazioni sul prosieguo di un più che mai atipico campionato.

«Velleità del Milan? Ha dieci punti in più rispetto all’anno scorso, già questo deve far capire che tutta la squadra è cresciuta e non c’è soltanto Ibrahimovic. Adesso sono ventiquattro le partite utili consecutive della squadra di Pioli, hanno una situazione di classifica molto ma molto buona. Inter e Juventus hanno qualcosa in più, ma i rossoneri sono trascinati da Ibrahimovic che a quarant’anni continua a stupire. Napoli? L’identità del Napoli è molto offensiva. I problemi non sono davanti, ma in difesa, che da quando è andato via Albiol ha perso un grande giocatore là dietro. Griglia finale del campionato? Dico Juventus, Inter, Milan e Napoli nelle prime quattro posizioni, le altre le vedo dietro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.