Serie A: solo pari per il Napoli contro la Spal, l'Atalanta 'strapazza' l'Udinese
Connettiti con noi

News

Serie A: solo pari per il Napoli contro la Spal, l’Atalanta ‘strapazza’ l’Udinese

Pubblicato

su

I risultati delle tre gare della Serie A giocate questo pomeriggio: il Napoli pareggia, l’Atalanta vince 7-1 con l’Udinese

Nelle tre partite del pomeriggio della nona giornata di Serie A, l’Atalanta di Gasperini continua a volare, grazie anche alla tripletta di Muriel (due su rigore) e alla doppietta di Ilicic ai danni dell’Udinese. Le altre reti, invece, sono state messe a segno da Pasalic e Traore. Il Napoli, andato in vantaggio con Milik a Ferrara, si è fatto rimontare da Kurtic. Il Torino è stato bloccato, stavolta in casa, contro il Cagliari: i gol sono arrivati da Nandez e Zaza. Alle 18 sarà la volta di Roma-Milan, mentre la Lazio, impegnata al Franchi contro la Fiorentina, chiuderà la domenica calcistica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.