Serie A, la Fiorentina travolge la Samp. La Juventus allunga di tre lunghezze
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, la Fiorentina travolge la Samp. La Juventus allunga di tre lunghezze

Pubblicato

su

Serie A, solo un pari tra Udinese ed Hellas Verona. La Juventus allunga di tre lunghezze a Brescia, bene la Fiorentina

JUVENTUS PARMA – Finisce 2-0 allo Stadium. I bianconeri si allungano di tre lunghezze in attesa del big match dell’Olimpico: Dybala e Cuadrado sistemano il Brescia.

SAMPDORIA FIORENTINA – Goleada viola in casa dei blucerchiati. Al Ferraris, la squadra di Iachini stende i padroni di casa con un pesantissimo 5-1: due doppiette a testa per Vlahovic e Chiesa e autogol di Thorsby. Gabbiadini a segno per la Samp.

UDINESE VERONA – Solo un pareggio tra Udinese e Verona,  nell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Una bella partita quella disputata dalle due compagini, che fino all’ultimo hanno provato a vincere la gara. Intanto il Verona di Juric si avvicina sempre di più all’Europa. Ora sono nove i risultati utili consecutivi per gli scaligeri.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.