Serie A: «Nuovo incontro per giungere ad un protocollo condiviso»
Connettiti con noi

News

Serie A: «Nuovo incontro per giungere ad un protocollo condiviso»

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha annunciato che si terrà un nuovo incontro con la FIGC per trovare un Protocollo condiviso

La Serie A ha fatto un pesante dietrofront sui ritiri prima dell’inizio del campionato. La Lega ha quindi convocato un’assemblea nella giornata di domani per individuare un Protocollo condiviso da tutti. Questo il comunicato emesso pochi minuti fa dalla stessa Lega.

«Si è svolta questo pomeriggio in video conferenza una riunione tra rappresentanti delle Società e medici delle stesse per un’analisi delle indicazioni sulla ripresa degli allenamenti collettivi a partire dal 18 maggio. L’incontro si è svolto in un clima propositivo e di collaborazione tra Club e componente medica, con l’obiettivo di trovare soluzioni idonee e praticabili nell’applicazione delle istruzioni ricevute, con particolare riferimento alla quarantena di gruppo e alla responsabilità dei medici sportivi. A tale proposito domani mattina la Lega Serie A, insieme ai vertici della FMSI e al Dott. Nanni, si riunirà con la Figc, per individuare insieme un percorso costruttivo di confronto con il Ministro della Salute, con il Ministro per le politiche giovanili e lo Sport, con il CTS, e giungere a un protocollo condiviso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.