Serie A, il Napoli batte il Benevento e aggancia la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Napoli batte il Benevento e aggancia la Lazio

Pubblicato

su

Nel posticipo delle ore 18, il Napoli supera per 2-0 il Benevento e aggancia la Lazio a 43 punti. I gol di Mertens e Politano

La Lazio viene agganciata (e superata in virtù dei gol fatti) dal Napoli in classifica a quota 43 punti grazie alla vittoria dei partenopei sul Benevento.

Allo Stadio Diego Armando Maradona un gol per tempo decide il match tra Napoli e Benevento. Prima Mertens, di ritorno dall’infortunio, poi Politano dopo una carambola in area tra Di Lorenzo e Letizia. Nel finale espulso Koulibaly per doppio giallo, ma è troppo tardi per i giocatori di Pippo Inzaghi per tentare la rimonta. Ora gli azzurri sono a quota 43 così come la Lazio, settima e attualmente fuori dall’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.