Serie A, Nanni: «Diffusione Covid tra calciatori può portare a rinvio campionato»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Nanni: «Diffusione Covid tra calciatori può portare a rinvio campionato»

Pubblicato

su

Gianni Nanni, rappresentante dei medici del campionato di Serie A, ha parlato della diffusione del Covid-19 tra calciatori e della possibilità di slittamento del campionato.

I casi di contagio di COVID-19 tra i giocatori di Serie A apparsi negli ultimi giorni desta non poche preoccupazione agli addetti ai lavori relativamente all’inizio del prossimo campionato di Serie A. Gianni Nanni, rappresentante dei medici del massimo campionato italiano, ha fatto il punto della situazione a Radio Kiss Kiss, parlando della possibilità di uno slittamento di calendario:

«Siamo preoccupati, inutile nasconderlo. Se i casi di positività dovessero aumentare ulteriormente, e costringere al rinvio dei ritiri di qualche squadra, lo slittamento dell’inizio del campionato diventerebbe ipotesi molto concreta. Ci auguriamo che non avvenga. Ai calciatori raccomandiamo, in questi ultimi giorni di vacanza, di tenere comportamenti responsabili. Mi rendo contro che non si può vietare ai giovani calciatori di fare le loro vacanze. Ci auguriamo però che siano prudenti e che rispettino tutte le indicazioni di cautela e prevenzione per evitare di contrarre il Covid-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.