Serie A, la rivincita della piccola sulla big. Il Sassuolo rimonta il Milan
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, la rivincita della piccola sulla big. Il Sassuolo rimonta il Milan

Pubblicato

su

A San Siro si spegne la luce: il Milan, sopra di un gol, viene rimontato dal Sassuolo grazie alla doppietta di Raspadori

Il Milan si complica la vita, cadendo in casa contro il Sassuolo. I rossoneri passano in vantaggio con il gol Calhanoglu nel primo tempo, controllando il match per ampi tratti, ma i cambi di De Zerbi si rivelano decisivi. In particolare quello di Raspadori, che fa il suo ingresso in campo 64′ e mette a segno una doppietta tra il 76′ e l’83’. Una rivincita per il ‘piccolo’ Sassuolo, contro il più blasonato Milan, in giorni delicati a causa della questione Super League.

Una sconfitta che brucia per la squadra di Pioli, che ora rischia di essere scavalcata dall’Atalanta al secondo posto ed essere avvicinata pericolosamente dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.