Serie A, Meloni boccia lo scudo penale: «É insostenibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serie A, Meloni boccia lo scudo penale: «É insostenibile»

Pubblicato

su

Serie A, Giorgia Meloni risponde ai club di Serie A che chiedono la rateizzazione delle imposte sospese durante il Covid

Secondo quanto riportato dall’AnsaGiorgia Meloni si è detta contraria al concedere ai club di Serie A uno “scudo penale” che consenta la rateizzazione – in cinque anni – del pagamento delle imposte sospese durante il periodo del Covid.

«Lo scudo penale per le società di calcio è insostenibile» le parole che Meloni avrebbe proferito nel corso della riunione con i capigruppo di maggioranza, prima che legasse la questione ad una malagestione da parte delle stesse società. Nessuna norma ad hoc, ma regole per tutte le aziende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.