Serie A, l'Inter perde Lukaku per un mese: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Inter perde Lukaku per un mese: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

L’Inter perde per quasi un mese Romelu Lukaku a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il comunicato

L’Inter perde per quasi un mese Romelu Lukaku. Il club nerazzurro ha diramato un comunicato ufficiale circa le condizioni del belga, che ha rimediato una distrazione dei flessori della coscia sinistra.

«Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.