Serie A, l'Hellas Verona travolge la SPAL in dieci
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Serie A, l’Hellas Verona travolge la SPAL in dieci

Pubblicato

su

Serie A, l’Hellas Verona vince contro la SPAL in dieci allo stadio Mazza nel secondo match giocato in questo inizio 2020

Dopo la vittoria della Lazio allo stadio Rigamonti contro il Brescia di Conini, alle 15 sono scese in campo SPAL e Verona. Il match allo stadio Mazza si mette subito in salita per la squadra di Semplici che rimane in dieci per rosso diretto a Tomovic. Partito titolare, Giampaolo Pazzini segna la rete dello 0-1 e nel secondo tempo Stepinski chiude la partita con una rete al minuto 85′. Con questi tre punti i ragazzi di Juric raggiungono quota 22 punti, con la partita da recuperare contro la Lazio il prossimo 5 febbraio mentre la SPAL rimane al penultimo posto a 12.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.