Lazio, le parole di Stellone: «Con Tudor ha trovato continuità, ma ha fatto meno rispetto alle aspettative»
Connettiti con noi

News

Lazio, le parole di Stellone: «Con Tudor ha trovato continuità, ma ha fatto meno rispetto alle aspettative»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Stellone: «Con Tudor ha trovato continuità, ma ha fatto meno rispetto alle aspettative» Le parole dell’ex attaccante

Intervisto sulle colonne di Tuttosport, Roberto Stellone, ha parlato della lotta per l’Europa:

«Squadre più pericolose nella lotta europea? Sicuramente il Napoli. E poi la Lazio che con Tudor ha ritrovato continuità. Parliamo di 2 squadre che hanno fatto meno rispetto alle aspettative. Entrambe, e ci aggiungo la Fiorentina per rosa e budget a disposizione, restano superiori al Toro. Ecco perché per i granata già essere a lottare punto a punto con loro va considerato un ottimo risultato. Se poi la squadra di Juric dovesse conquistare la qualificazione alla Conference, allora l’annata diventerebbe incredibile. Arrivare settimi o ottavi significherebbe, infatti, essersi messi alle spalle 3 o 2 formazioni più forti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.