Serie A, la giornata di oggi può dare certezze alla Lazio

© foto www.imagephotoagency.it

Aspettando il Monday Night, oggi si giocheranno le altre partite di Serie A. Le partite in programma possono dare certezze alla Lazio

Ieri si è consumata l’ennesima sconfitta del Napoli che si allontana sempre più dalla zona Champions: ottima notizia per la Lazio di Inzaghi che si deve concentrare sulla trasferta di Cagliari.

Il Lunch Match di oggi offre Verona-Torino, utile solo ad allontanare ulteriormente i partenopei dai capitolini. Le classiche gare delle 15:00, rimaste ormai solo tre per i diritti televisivi, sono Milan-Sassuolo, Bologna-Atalanta e Juventus-Udinese. Chissà se i ragazzi di Inzaghi staranno più attenti a cosa farà la Dea, che con la vittoria si porterebbe a due punti da loro, o avranno attenzioni solo al campo di Udine, per sperare in un altro inciampo della Vecchia Signora. Alle 18:00 al Franchi i Viola ospiteranno l’armata di Conte che cercherà di conquistare i tre punti per allungare sui bianconeri. A chiudere la giornata di oggi, il posticipo Roma-Spal: i ferraresi hanno l’obbligo di impensierire Dzeko e compagni per risalire la china in campionato, cogliendo l’occasione per fare un favore alla Lazio che ha la necessità di tenersi lontano i cugini.

Iscriviti alla nostra Newsletter