Serie A, la Juve soffre ma alla fine vince e scappa in testa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, la Juve soffre ma alla fine vince e scappa in testa

Pubblicato

su

All’Allianz Stadium il Parma gioca un ottima partita, ma si deve arrendere al cospetto del mostruoso Ronaldo: doppietta e vittoria

Nulla può il Parma, di fronte ad un marziano del genere. Cornelius aveva provato a rispondere alla rete di Cristiano Ronaldo, ma tre minuti dopo il cinque volte Pallone d’Oro ha siglato la doppietta e segnato il gol che ha di fatto portato la Juventus alla vittoria.

I crociati si sono dimostrati una squadra ostica da affrontare, non essendosi abbattuti dopo il secondo svantaggio e, anzi, avendo attaccato a pieno organico negli ultimi 15 minuti. Nonostante questo, i bianconeri conquistano tre punti fondamentali per la classifica: allungo sull’Inter e primo posto in solitaria.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.