Serie A, la Juventus batte la Spal e tiene distanti Lazio ed Inter
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, la Juventus batte la Spal e tiene distanti Lazio ed Inter

Pubblicato

su

Alla Juventus bastano Ronaldo e Ramsey per conquistare i tre punti in casa della Spal. I bianconeri salgono momentaneamente a +4 sulla Lazio

Non basta il rigore segnato da Petagna alla Spal, per mettere realmente in difficoltà la Juventus. I bianconeri vincono l’anticipo in trasferta per 1-2 e tengono a distanza le inseguitrici Lazio ed Inter.

Apre le marcature il solito CR7 che sigla il suo undicesimo centro consecutivo ed eguaglia il record Quagliarella e Batistuta. Il pallonetto di Ramsey al 60′ sembrerebbe chiudere la gara, ma dieci minuti dopo i ferraresi si guadagnano il rigore siglato poi da Petagna. La squadra allenata da Di Biagio tenta in tutti i modi di pareggiare i conti ma i bianconeri non si lasciano trovare impreparati. Momentaneamente la Vecchia Signora ha un vantaggio di 4 punti sulla seconda e 6 sulla terza, le quali giocheranno entrambe domani.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.