Serie A: una Juve a lenta guarigione, le romane inciampano su Tudor e Mazzarri
Connettiti con noi

Campionato

Serie A: una Juve a lenta guarigione, le romane inciampano su Tudor e Mazzarri

Pubblicato

su

Juve-Milan non ha dato lo scossone alla Serie A ma confermato lo stato confusionale dei bianconeri e le ambizioni rossonere. E le romane…

Quattro giornate di Serie A e la Juventus rimane ancorata al diciottesimo posto della classifica. Insomma, se il campionato finisse oggi, i bianconeri sarebbero retrocessi. Sensazionalismi a parte, le serata dello Stadium ha confermato il deludente trend di questo inizio di stagione.

Anche contro il Milan squadra svuotata dopo un buonissimo primo tempo e l’ormai consueta rimonta subita a rovinare la domenica di Max Allegri. Il quale si è assunto una considerevole dose di colpevolezza, in particolare per sostituzioni poco utili e funzionali nel quarto d’ora finale.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.