Serie A, incontro in Lega per i diritti televisivi: Lotito e Mattioli a colloquio per Lazzari
Connettiti con noi

News

Serie A, incontro in Lega per i diritti televisivi: Lotito e Mattioli a colloquio per Lazzari

Pubblicato

su

E’ in corso in Lega la riunione tra i presidenti dei club di Serie A per i diritti televisivi: Lotito e Mattioli parleranno di Lazzari

Attualmente è in corso nella sede della Lega di Via Rossellini a Milano una riunione tra tutti i presidente dei club della Serie A. Tutte le società dovranno esprimere il proprio parere in merito alla proposta di MediaPro di creare un canale ufficiale della Lega Serie A. Come anticipato, però, questa sarà l’occasione giusta per Lotito e Mattioli, presidenti rispettivamente di Lazio e Spal, per definire gli ultimi dettagli del trasferimento di Manuel Lazzari all’ombra del Colosseo. Si attende le fumata bianca, nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sulla trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.