Serie A, terminato l'incontro tra Figc e CTS. Spadafora: «Mi auguro vengano risolte tutte le questioni»
Connettiti con noi

News

Serie A, terminato l’incontro tra Figc e CTS. Spadafora: «Mi auguro vengano risolte tutte le questioni»

Pubblicato

su

Serie A, è terminato l’incontro tra la Figc e il Comitato tecnico-scientifico. Le parole del ministro Spadafora

Terminato l’incontro CTS-FIGC. La riunione è durata un’ora e mezza, ora – si apprende da fonti sportive riportate dall’Ansa – il CTS presenterà una relazione al ministero della Salute.

Intanto sono arrivate le parole del Ministro Spadafora: «Si è concluso l’incontro tra la FIGC e il comitato tecnico scientifico, dove è stato analizzato il protocollo per la ripresa degli allenamenti che dovrebbe avvenire il 18 maggio. Il comitato sulla base degli approfondimenti ottenuti stenderà una propria relazione che verrà inviata al Ministero della Salute e dopo il Ministero la renderà nota a noi. Mi auguro che si siano risolte le questioni problematiche e che il 18 possano riprendere, compatibilmente con i numeri dell’emergenza sanitaria, gli allenamenti di squadra del calcio e di tutte le discipline sportive».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.