Serie A, il Brescia trova l'accordo con i giocatori per gli stipendi
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, il Brescia trova l’accordo con i giocatori per gli stipendi

Pubblicato

su

Anche il Brescia arriva a trovare un accordo con i propri tesserati per la riduzione dello stipendio durante l’emergenza Coronavirus

Attraverso una nota ufficiale pubblicata in serata, il Brescia ha voluto annunciare l’accordo trovato con i giocatori tesserati per la riduzione dello stipendio durante l’emergenza dovuta dal Coronavirus.

Queste le parole del club: «Partendo dalla grande sensibilità e responsabilità dimostrata dai nostri giocatori che, nella quasi totalità, hanno accettato in tempi molto rapidi le proposte di riduzione degli stipendi, al fine di tutelare l’integrità del club in un momento così delicato, la società Brescia Calcio comunica che si stanno facendo attente e approfondite valutazioni anche in merito alla questione abbonamenti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.