Serie A, Faggiano: «Taglio stipendi? C'è troppa confusione sulle decisioni»
Connettiti con noi

News

Serie A, Faggiano: «Taglio stipendi? C’è troppa confusione sulle decisioni»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo gialloblu ha voluto dire la sua sulla situazione attuale del campionato e su cosa succederà

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha bloccato l’Italia e con lei la maggior parte delle strutture che la sorreggono: lo sport infatti ha subito grandi cambiamenti. La Serie A ad esempio è per il momento sospesa ed è a rischio il ritorno sul campo per terminare la stagione. Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha detto la sua ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

RIPRESA – «La posizione del Parma? Non ce n’è una, dovremmo chiedere al mio presidente. Stiamo cercando di farci trovare pronti ma al momento la squadra è ferma».

STIPENDI – «Ogni giorno c’è una novità, è inutile prendere decisioni in questo momento. Ad oggi ci sono in campo solo delle ipotesi, più se ne parla e più si fa confusione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.