Serie A, due ex-Lazio condannano l'Inter. Vince la Roma
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, due ex-Lazio condannano l’Inter. Vince la Roma

Pubblicato

su

I risultati delle altre squadre nel pomeriggio di Serie A

 

Risultati importanti quelli registrati in questo pomeriggio di Serie A in cui la Lazio è tornata alla vittoria (la prima del 2021) contro la Fiorentina.

L’Inter di Conte è uscita sconfitta da Marassi, dove la Sampdoria si è imposta per 2-1 grazie alle reti dei due ex-biancocelesti, Keita e Candreva.
Vince invece la Roma contro il Crotone, trascinata da una doppietta di Borja Mayoral e dal solito Mkhitaryan. Vittoria anche dell’Atalanta sul Parma: 3-0 firmato Muriel, Zapata e Gosens. Vince anche il Sassuolo conto il Genoa, trascinato nel finale da una rete di Raspdaori dopo l’iniziale vantaggio di Boga e il pari ospite firmato Shomurodov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.