Serie A, idea diretta gol in chiaro: club contrari
Connettiti con noi

News

Serie A, idea diretta gol in chiaro: club contrari

Pubblicato

su

Serie A, Spadafora rilancia l’idea di trasmettere la diretta gol in chiaro delle partite del campionato: i club sono contrari

Sembra che il campionato di Serie A stia andando sempre di più nella direzione della ripartenza. A confermarlo le parole di ieri del Ministro Spadafora che ha indicato le date del 13 o del 20 giugno. La seconda novità riguarda la volontà di trasmettere la diretta gol in chiaro.

Come riporta La Gazzetta dello Sport i club sarebbero contrari. Per un motivo “semplice”:  è in corso una trattativa sofferta fra Lega da una parte, e i broadcaster dall’altra, sulla trincea dell’ultima rata da pagare. Le parti sono decisamente distanti ed è chiaro che il problema di un’offerta parallela accessibile a tutti potrebbe indebolire i club nella vertenza.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.