Serie A - Da Marchetti a Keita, passando per Niang: la formazione degli esuberi è di tutto rispetto  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A – Da Marchetti a Keita, passando per Niang: la formazione degli esuberi è di tutto rispetto 

Pubblicato

su

Tanti i big che in questo inizio di stagione non troveranno spazio e sono in cerca di una nuova sistemazione: da Marchetti a Keita, passando per Niang

C’è un’intera squadra di giocatori che in Serie A sono in cerca di una nuova sistemazione. Lo scorso anno sono stati protagonisti con le proprie compagini, ora invece non rientrano più nel progetto tecnico. Come riporta Il Corriere dello Sport, in questa speciale formazione tra i pali ci sono Marchetti e Karnezis a contendersi un posto, in difesa c’è il pacchetto composto da Strinic, Tonelli, Paletta e Gustavo Gomez. Tanti anche i calciatori a centrocampo: Crisetig, Sosa, Mati Fernandez, Kone e Hijemark. In attacco domina la Lazio con Keita, Kishna e Djordjevic, senza dimenticare Niang e Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.