Serie A, arriva il comunicato del Consiglio di Lega - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, arriva il comunicato del Consiglio di Lega

Pubblicato

su

Nel pomeriggio il Consiglio di Lega si è riunito per discutere la possibilità di continuare a giocare in Serie A

C’è bisogno di prendere una scelta riguardo la Serie A: cercare di riprendere a giocare il prima possibile o annullare la stagione.

Oggi il Consiglio di Lega si è riunito in videoconferenza per discutere della questione ed ha poi pubblicato il seguente comunicato: «Il Consiglio di Lega Serie A, riunitosi oggi, ha confermato all’unanimità l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2 – si legge nella nota ufficiale – avverrà in ossequio alle indicazioni di FIFA e UEFA, alle determinazioni della FIGC nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.