Serie A, cinque giocatori della Lazio nella Top11 di WhoScored! - FOTO
Connettiti con noi

News

Serie A, cinque giocatori della Lazio nella Top11 di WhoScored! – FOTO

Pubblicato

su

Cinque giocatori della Lazio sono stati inseriti nella Top11 dell’ultima giornata di Serie A dal portale sportivo WhoScored

La Lazio ha rifilato ben quattro gol al Genoa nell’ultima giornata di campionato. Tutta la squadra è stata ampiamente promossa, ma ci sono alcuni giocatori che, con giocate, gol o assist, hanno deciso la partita. Lo testimonia la Top11 di WhoScored.com, il noto portale sportivo, che ha inserito ben cinque biancocelesti. Si tratta di Radu, Luiz Felipe, Milinkovic, Luis Alberto ed Immobile, rispettivamente con una media di 8.3, 8.1, 9.3, 8.5 e 8.6. Metà della formazione è targata Lazio, per il resto trovano spazio nello scacchiere Berisha, Cuadrado, Kolarov, Kulusevski, Gosens e Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.